Arrivano novità anche dal mondo E-Scooter a fine 2024

Potenziale svolta per il mondo E-Scooter. EKRUZER, un nuovo rivoluzionario player nel settore della micromobilità, si lancia oggi con una missione audace: dare vita al gaming unendo la potenza del movimento e della tecnologia in modi mai visti prima.

E-Scooter
E-Scooter

Dietro EKRUZER con il nuovo E-Scooter in uscita sul mercato

Fondato in Australia da un affiatato gruppo di talentuosi ingegneri e sviluppatori, EKRUZER promette di essere “per i ciclisti, dai ciclisti”, con il chiaro obiettivo di incoraggiare la comunità Kruzer ad alzarsi e abbracciare lo stile di vita all’aria aperta, creare comunità reali, anziché “virtuali”, e riunire famiglie e quartieri attraverso un’esperienza condivisa e immersiva.

Il team, con sede a Melbourne, con un team di esperti distribuito nel sud-est asiatico, lancerà il suo primo prodotto, EKRUZER #1, entro la fine dell’anno come prima “console di gioco su ruote” al mondo.

Tra le sue numerose innovazioni mondiali ci sono il primo monopattino elettrico compatibile con il gaming open-platform e il primo monopattino elettrico al mondo a presentare Alternate Reality Gaming (ARG). Il team di EKRUZER punta a lanciare #1 con la più lunga autonomia di qualsiasi veicolo di micromobilità al mondo, oltre 200 km, e sarà dotato di un assistente AI di bordo noto come Squad Buddy.

Il fondatore e CEO, noto solo con il suo handle di gioco, Squad Leader, ha affermato: “Abbiamo la sensazione che gli e-scooter, la micromobilità e il settore non abbiano ancora un prodotto che si rivolga alla nostra comunità giovane e ossessionata dai giochi. Vogliamo capovolgere la situazione e introdurre una gamma di prodotti completamente nuova che spacchi il settore. I nostri prodotti sono “Kruzer”, che saranno interattivi, divertenti, personalizzabili, pratici e versatili”.

Progettato per l’urbano moderno, l’appassionato di giochi e per le famiglie che desiderano riconnettersi con le avventure all’aria aperta, EKRUZER offre un modo divertente e innovativo per esplorare la città mentre si godono esperienze di gioco immersive.

Squad Leader ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di mostrare EKRUZER #1 più avanti quest’anno, per cambiare le cose in questo mercato in meglio. Incoraggiando le persone a uscire e a pedalare, in un’estensione fisica e all’aria aperta della nostra vita da videogiocatori”.

Oggi, il team lancia i suoi canali social (Reddit, Twitter (X), YouTube, Snapchat, Linked In, TikTok, Discord, Pinterest, Rumble, Twitch, Meetup, Nextdoor, Yelp, Flickr, Vimeo e Tumblr) e incoraggia chiunque desideri saperne di più su questo nuovo KRUZER pionieristico a iscriversi alla propria mailing list. Insomma, occhio a questo nuovo E-Scooter.

Lascia un commento